image5.jpeg

INTERVISTA OWNBOARD MAGAZINE

Per chi volesse riceve lo script dell'intervista, scriva alla nostra mail.

IMG_7655.jpeg

SCHERZO IENE E MARLON A MARIO BALOTELLI

Mario Balotelli vittima de "Le Iene". Il talentuoso e fumantino attaccante del Nizza è stato suo malgrado il protagonista di uno scherzo architettato dalla trasmissione di Italia 1 con l’aiuto del fratello Enock. Proprio quest’ultimo ha fatto credere a Super Mario di essere finito in mezzo a un traffico di diamanti e di avere bisogno del suo aiuto. Senza perdere tempo Balotelli si è precipitato a Brescia con la sua macchina nuova. Ad attenderlo c’era il fratello, il suo migliore amico e Marlon, un finto trafficante di diamanti che dopo una chiacchierata di qualche minuto riesce a rubargli le chiavi e fuggire con la costosissima auto.

Accortosi del furto Super Mario parte all’inseguimento del ladro e una volta ritrovata la fuoriserie prova a fiondarsi sul "criminale", visibilmente infuriato. Una reazione assolutamente giustificata che necessita però l’intervento delle Iene che interrompono lo scherzo al momento giusto. "Avete rischiato di brutto", dice Balo che poi minaccia il povero fratello: "Tu lo sai cosa ti succede ora".

 

UOMO DI CARTONE - ESTRATTI

Ecco alcuni estratti del nostro servizio sulle persone di stada. SERVIZIO NON ANCORA DISPONIBILE

 

VODAFONE - RICONOSCETE MARLON ? 

image1.png

LE IENE: SCHERZO A PERIN

Abbiamo messo alla prova il portiere Mattia Perin facendogli credere che la moglie lo aveva tradito con il "nero di WhatsApp"


SMEMORANDA - WEB SERIES "SMEMOBANDA"


 
IMG_7511.jpeg

Advertising "Milan Expo"


 
IMG_7514.jpeg

Shooting "Il cinema è vita"